Sondaggio / Ben l’81% dei partecipanti al sondaggio si è detto soddisfatto di come è stato ricostruito lo stadio Filadelfia
Il nuovo Filadelfia piace ai tifosi. Lo si è capito nei giorni dell’inaugurazione, vedendo i volti soddisfatti anche di chi era abituato a frequentare l’impianto fino agli inizi degli anni ’90, se ne avuto conferma anche attraverso il sondaggio di Toro.it. Ben l’81% dei partecipanti ha dichiarato che la nuova Casa del Toro è piaciuta, anche se è molto diversa dall’originale. Solamente il 19% non è invece rimasto soddisfatto di come lo stadio è stato ricostruito, forse perché speravano che ricordasse maggiormente l’impianto fatto costruire negli anni ’20 dal presidente granata Enrico Marone Cinzano.
La piscina è a due passi (quella comunale)
Se volete un punto di ristoro, ci sono il bar SWEET e la pizzeria, gestiti dalla società…
Che pensino ad allenarsi da uomini, ste signorine viziate…Il FILA va benissimo!
Vi confermo che il parcheggio sotterraneo è situato sotto terra.
Concordo, anche se in parte.
Ottimo. Quindi il campo dovrebbe trovarsi a piano terra. Giusto per capire, dovessi mai trovarmi in zona e prendere un ascensore…
Mi pareva di aver sentito che fosse appunto sotto la tribuna. Ma attenzione si intende il parcheggio per i giocatori e il personale. Vorrei appunto qualche notizia piu’ precisa.